- Masters Of The Universe COLLECTION


FlangiaBrothers  VINTAGE TOYS Collection
MASTERS OF THE UNIVERSE - MOTU Original - Mattel Inc.
HE-MAN : Eroe difensore del castello di Grayskull e di Eternia, dotato di forza sovrumana, di grande agilità e resistenza; in realtà He-Man è l'alias del principe di Eternia Adam, che si trasforma in He-Man con la Spada del Potere, una indistruttibile spada incantata capace di respingere fulmini magici e proiettili.

SKELETOR : Acerrimo nemico di He-Man rappresenta la più grande minaccia ai giorni di Eternia. Cerca di conquistare il castello di Grayskull così che possa ottenere i segreti ed il potere lì custoditi, che lo abiliterebbero a conquistare l'intero pianeta. In origine un alieno proveniente dal pianeta Infinita, abitato da suoi simili.
MAN AT ARMS : Capo dell'esercito di Eternia e scienziato di corte. È uno dei pochi a conoscenza del segreto di He-Man, suo aiutante e mentore del principe Adam.
 FISTO : Combattente dalla mano destra meccanica di esagerate proporzioni, è considerato fra i più forti dopo He-Man. E' stato rappresentato come fratello di Man-At-Arms.
 ROBOTO : Questo guerriero artificiale è un robot dal corpo semitrasparente. La sua mente è un computer e lo rende un intelligente stratega e un fedele combattente alla causa di Eternia.
 MAN E FACES : Sfortunato attore vittima di una stregoneria che gli ha installato altre due facce oltre la sua: quella di una bestia e quella di un robot. In seguito a ciò Man-E-Faces ha acquisito la capacità di mutare le sue caratteristiche alternando le facce, divenendo fortissimo e in grado di annusare le tracce con la faccia da bestia, divenendo logico ed esatto con la faccia robotica.
HORDAK :  È il condottiero dell'orda infernale, un selvaggio popolo guerriero, il cui simbolo è un pipistrello rosso sul torace. Hordak è riconoscibile per il suo pallido e grottesco volto piatto, dagli occhi rossi, dalle orecchie da pipistrello, e dalla pelle blu. Inizialmente portava un colletto d'ossi ed un pettorale nero adorno del pipistrello dell'orda; allora era l'antagonista di She-Ra ed il conquistatore del mondo di Eteria.
 GRIZZLOR : Irsuto servo di Hordak, custode delle prigioni; dotato di grande forza non brilla per l'intelletto.
 MANTENNA : Viscido uomo granchio in grado di "allungare" gli occhi facendoli schizzare fuori dalle orbite. Anche se dall'aspetto mostruoso (4 gambe, pelle viscida, occhi ad antenna, enormi orecchie rosse, bocca munita di denti aguzzi) Al servizio di Hordak.
 TRI-KLOPS : Guerriero diabolico, spadaccino eccellente, dotato di un casco con tre visori per tre diverse modalità di visuale: normale, gamma e infrarosso.
 JITSU : Guerriero orientale dalla mano metallica, con la quale esegue micidiali colpi di karate; nemico giurato di Fisto.
 KING-HISS : Re degli uomini serpente, all'apparenza sembra un comune essere umano, in realtà è uno stregone-semidio travestito. La sua vera essenza è quella di un umanoide con normali gambe, teste di serpente in luogo delle mani e faccia di serpente.
 RATTLOR : uomo-serpente capace di allungare il suo collo, usandolo come arma offensiva. Mentre lo fa la sua coda vibra rivelando il rumore del sonaglio, simbolo del pericolo. È terrorizzato dalle manguste.


Nessun commento:

Posta un commento